venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCamaldoli: esplode bombola di gas, 69enne in codice rosso

Camaldoli: esplode bombola di gas, 69enne in codice rosso

Un’esplosione si è verificata nel primo pomeriggio di oggi in via Antonio Cinque a Napoli, nella zona dei Camaldoli. In un’abitazione sarebbe esplosa una bombola di gas.

Stando alle prime ricostruzioni sarebbe esplosa una bombola di gas per uso domestico, all’interno dell’appartamento vi era una coppia. Un uomo di 69 anni è stato travolto dalla deflagrazione. I medici del 118 lo hanno trasportato in pronto soccorso all’Ospedale Cardarelli in codice rosso, al momento pare non essere in pericolo di vita.

La moglie 66enne, invece, è rimasta illesa. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco a cui sono affidati i sopralluoghi e i rilievi per accertare eventuali danni strutturali allo stabile, verifiche propedeutiche al nulla osta per il rientro nell’abitazione. Le indagini sono affidate ai Carabinieri della stazione di Marianella.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO