venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaIncendio Vesuvio: riunione d'urgenza in Prefettura a Napoli

Incendio Vesuvio: riunione d’urgenza in Prefettura a Napoli

Convocata d’urgenza dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, una riunione di CCS per l’incendio che sta interessando in queste ore le pendici del Vesuvio.

Evacuate in via precauzionale due abitazioni nel Comune di Torre del Greco. Sul posto 4 squadre dei Vigili del Fuoco supportate da altre dei volontari della protezione civile regionale, mentre sono in azione 2 elicotteri regionali,  due  mezzi aerei nazionali mentre è in arrivo un terzo, la cui richiesta al Dipartimento di Protezione civile è stata supportata dal Prefetto in sede di CCS.

L’ incendio attualmente interessa il territorio di Torre del Greco, nella zona alta della città, cappella Bianchini, che lambisce il parco nazionale del Vesuvio, al confine con Ercolano.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO