Lite tra due ex colleghi dove uno, a causa di un TFR, gli stacca un pezzo di orecchio per poi vantarsene sui social.
A Napoli, lo scorso aprile un uomo di 45 anni ha litigato con un suo ex collega 50enne staccandogli una parte del padiglione auricolare con un morso, dove l’aggravante contestata è “aver commesso il fatto per motivi abietti” con particolare perversità o malvagità.
Le indagini dei carabinieri sotto la coordinazione della Procura della Repubblica di Napoli hanno ricostruito tutto l’accaduto che hanno spinto il 45enne ad aggredite il suo ex collega. Secondo l’aggressore sarebbe stata colpa del ex collega se la ditta dove hanno lavorato non gli avrebbe consegnato il TFR (trattamento di fine rapporto), quota che da il datore di lavoro per terminare il loro rapporto professionale.
Il fatto si è concluso nei peggiori dei modi per l’aggressore che dopo aver staccato una parte dell’orecchio dell’ex collega si è vantato sui social in questo modo: “Chi passa per le mie mani dopo essere passato per l’ospedale, torna a casa con un pezzo mancante…”
Infatti al termine delle indagini, la Procura di Napoli ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per l’aggressore, rintracciato e arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Stella su una spiaggia mentre era in vacanza a Scalea.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!