mercoledì, Ottobre 30, 2024
HomeCronacaNapoli: 15enne accoltellato da sconosciuti

Napoli: 15enne accoltellato da sconosciuti

Questa notte, intorno alle 00:45, i carabinieri della sezione radiomobile di NAPOLI sono intervenuti in strada comunale Toscanella, nel quartiere Piscinola Marianella, per la segnalazione di un minorenne ferito. Giunta sul posto, la ‘gazzella’ ha appurato che la vittima, un 15enne, era già in viaggio verso l’ospedale Cardarelli.

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare, spiegano dall’Arma, “pare che il 15enne mentre era in sella a uno scooter in compagnia di un amico della sua stessa età sarebbe stato avvicinato da tre sconosciuti coetanei che lo avrebbero aggredito senza alcun apparente motivo.

Uno di questi avrebbe colpito all’altezza del collo il 15enne con un’arma da taglio per poi fuggire”. Al pronto soccorso hanno quindi accertato una “ferita da taglio alla faccia, senza menzione di complicazioni” e il 15enne è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni. Il ragazzino è stato affidato ai genitori. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri della compagnia NAPOLI Vomero.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO