mercoledì, Ottobre 30, 2024
HomeSenza categoriaNapoli: raccolta firme contro l'Autonomia Differenziata nella IV Municipalità

Napoli: raccolta firme contro l’Autonomia Differenziata nella IV Municipalità

Continua la raccolta firme per la proposta di referendum per chiedere l’abrogazione dell’Autonomia Differenziata, definita dalle opposizione “Legge Spacca Italia”.

Venerdì 2 Agosto alle ore 18.00 in via Nazionale a Napoli (IV Municipalità) si raccoglieranno le firme, su iniziativa del consigliere municipale Giampiero Perrella e di Europa Verde, per la proposta di referendum per abrogare la legge sull’autonomia differenziata. Per partecipare alla raccolta firme occorre essere muniti di un documento d’identità valido.

Questo il quesito referendario:

Volete Voi che sia abrogata la legge 26 giugno 2024, n. 86, “Disposizioni per l’attuazione dell’autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario ai sensi dell’articolo 116, terzo comma, della Costituzione”?

La raccolta firme per richiedere il referendum per l’abrogazione dell’autonomia differenziata, oltre che fisicamente, sta procedendo anche online con apposita procedura, attraverso autentificazione tramite Spid, Cie e Cns.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO