Attimi di paura nella tarda mattinata di oggi nel quartiere Vomero, zona collinare di Napoli. In via Sergio Abate – in zona Mercato di Antignano – sarebbero stati esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco.
Diverse le segnalazioni giunte ai Carabinieri che sono giunti numerosi sul posto. “Sono arrivati in moto a volto coperto. Erano in 2. Uno dei malviventi è sceso dal mezzo, ha estratto la pistola davanti a tanta gente. Da lì è scattato il panico, tutti sono fuggiti e dopo un po’ sono arrivate le volanti delle forze dell’ordine“, racconta un testimone.
Il tutto sarebbe nato per futili motivi. I due giovani a bordo dello scooter, sarebbero stati rimproverati dai proprietari di alcune bancarelle, in quanto stavano percorrendo ad alta velocità la strada, ristretta dalla presenza dei tendoni e molto affollata soprattutto in quell’orario. Il rimprovero non sarebbe stato gradito e sono tornati indietro con le armi. Scene veramente da far west.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!