lunedì, Settembre 16, 2024
HomeCronacaLa tiktoker VeryeSasy fa un video con il personale sanitario dell'Ospedale di...

La tiktoker VeryeSasy fa un video con il personale sanitario dell’Ospedale di Ischia, aperta indagine

Ieri notte Carmen Borriello, figlia della nota tiktoker napoletana nota come VeryeSasy, è stata ricoverata in Ospedale ad Ischia per partorire. Un momento molto importante, capitato all’improvviso e che, per chi vive di social, non poteva non essere immortalato.

Vista la situazione gioiosa data da un parto, anche il personale sanitario di turno si è prestato a qualche video, in un clima di grande serenità. Ovviamente i filmati caricati su Tik Tok sono diventati virali (parliamo di 3milioni di visualizzazioni e quasi 300mila like) e non sono piaciuti a tutti. In primis l’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate e al Deputato Francesco Emilio Borrelli. Quindi in tarda mattinata l’ASL Napoli 2 Nord ha diffuso una nota molto dura contro il personale dell’Ospedale di Ischia.

La direzione sanitaria ha annunciata che è stata aperta un’indagine interna per una condotta giudicata gravemente inopportuna e in contrasto con i principi di professionalità, rispetto e riservatezza che devono caratterizzare l’operato di ogni dipendente dell’azienda sanitaria. In caso di accertamento di responsabilità verranno adottate le misure disciplinari previste dal vigente regolamento. 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO