Il bambino di 5 anni caduto dal balcone della sua abitazione, al secondo piano di una palazzina, a Sant’Anastasia ieri è uscito dalla sala operatoria, è ora ricoverato in rianimazione. La prognosi è riservata. Le condizioni del bambino restano gravi. Ieri sera il piccolo è stato sottoposto a Tac e operato d’urgenza.
Dalle prime informazioni il bambino era in compagnia della nonna e del fratellino di 8 anni. La madre era a lavoro mentre il papà lavora all’estero. La pista del tragico incidente prevale su tutte. I Carabinieri continuano a indagare per ricostruire quanto accaduto, compiuti anche degli accertamenti anche sull’immobile e in particolare sulle ringhiere del palazzo al civico 6.
Il piccolo paziente è stato operato nella notte dal neurochirurgo, dal radiologo interventista e dal chirurgo generale per lesione milza che è stata trattata con embolizzazione. Allo stato attuale è ricoverato in rianimazione in gravissime condizioni con prognosi riservata.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!