giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaNapoli: danneggia pronto soccorso e aggredisce a calci infermiera e carabinieri, arrestato

Napoli: danneggia pronto soccorso e aggredisce a calci infermiera e carabinieri, arrestato

Questa notte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti presso il Pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli a Posillipo. Un 30enne nordafricano, portato da un’ambulanza in stato di agitazione, avrebbe danneggiato alcune suppellettili nei locali dedicati al codice rosso.

Poi avrebbe colpito un’infermiera con un calcio all’addome. Quando i militari sono intervenuti sul posto ha aggredito anche loro. L’uomo è stato arrestato. Dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, lesioni a personale esercente professione sanitaria e interruzione di pubblico servizio. Per l’infermiera lesioni guaribili in 5 giorni. I carabinieri se la caveranno con 7 e 20 giorni di prognosi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO