lunedì, Settembre 16, 2024
HomeCronacaArzano: maialino tedesco in fuga per la città, preso dalla Polizia Locale

Arzano: maialino tedesco in fuga per la città, preso dalla Polizia Locale

Un maialino di oltre 60 chili, molto spaventato, è stato notato lungo la strada provinciale che collega Arzano a Napoli.

Gli agenti della polizia locale di Arzano sono subito giunti sul posto cercando di bloccarlo visto che attraversava la strada da un punto all’altro e rischiando di essere investito e  di provocare incidenti, mettendo a repentaglio se stesso e la sicurezza degli automobilisti.

Gli Agenti sono riusciti nell’intento di bloccarlo e dopo qualche minuto è sopraggiunto personale veterinario che lo ha prelevato. Da accertamenti svolti trattasi di una razza tedesca, il Buntes-Bentheimer Schwein originaria della Bassa Sassonia, e non si esclude che il proprietario lo abbia abbandonato in quanto i maialini sono a rischio peste suina.

Vane le ricerche del proprietario che potrebbe essere anche di qualsiasi Comune limitrofo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO