Dal primo gennaio al 30 giugno scorsi sono stati effettuati 669 controlli in diversi quartieri cittadini, inviate 163 comunicazioni di notizia di reato all’Autorità Giudiziaria, emessi 112 ordini di allontanamento, 7 provvedimenti Divieto accesso aree urbane (Dacur) e contestati 186 verbali.
E’ il bilancio delle attività delle forze dell’ordine contro i Parcheggiatori abusivi, soprattutto nelle aree di maggiore concentrazione del fenomeno, diffuso oggi dalla prefettura di Napoli. “Nell’ambito delle iniziative pianificate in seno al Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, sono state pianificate intense attività finalizzate alla prevenzione e al controllo del grave fenomeno dei Parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia dei veicoli sovente collegata a tale fenomeno”, si sottolinea in una nota. “I controlli proseguiranno nei prossimi giorni e nelle prossime settimane a tutela della legalità e del decoro cittadino”, si assicura.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!