lunedì, Settembre 16, 2024
HomeCronacaDroga in portavivande per bambini, arrestato a Caivano

Droga in portavivande per bambini, arrestato a Caivano

Sorpreso con la droga nascosta in un portavivande per bambini. È successo a Caivano (Napoli) dove un 47enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della sezione operativa per detenzione di droga ai fini di spaccio. L’uomo era in via Visone quando i militari lo hanno fermato in strada per un controllo. Addosso, nascosti nelle mutande, 40 grammi di cocaina divisi in 2 confezioni sottovuoto.

Nella sua abitazione nel centro di Caivano, invece, i militari hanno trovato altri 150 grammi di cocaina e altrettanti di crack nascosti in un portavivande per bambini. Sono stati trovati anche appunti sulla contabilità e materiale per il confezionamento delle dosi. Il 47enne è stato portato in carcere, in attesa di giudizio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO