lunedì, Settembre 16, 2024
HomeCronacaIncidente tra Licola e Varcaturo: morta Patrizia Carducci, aveva 21 anni

Incidente tra Licola e Varcaturo: morta Patrizia Carducci, aveva 21 anni

Patrizia Carducci, 21 anni, originaria di Napoli, è morta domenica pomeriggio nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dove era stata ricoverata in condizioni disperate in seguito alle profonde ferite riportate nello scontro tra il motorino, su cui era alla guida, e un’automobile.

La 21enne era rimasta coinvolta in un grave incidente stradale avvenuto sabato in via Madonna del Pantano, lo stradone che collega Licola con Varcaturo. Sulla dinamica dell’incidente indaga la Polizia Municipale di Giugliano. La Procura di Napoli Nord ha disposto il sequestro e l’autopsia sulla salma di Patrizia Carducci.

Denunciato per omicidio stradale il conducente dell’automobile, un 31enne di Giugliano anch’egli rimasto anch’egli ferito e trasferito in ospedale in codice giallo. Le sue condizioni non sono preoccupanti. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO