Incidente stradale mortale questa mattina sulla “Nola Villa Literno” all’altezza tra gli svincoli di Caivano e Succivo. Un furgoncino si è schiantato contro il guard rail, purtroppo non c’è stato nulla da fare per chi guidava il mezzo.
La vittima è Antonio Capasso, 28 anni, dipendente del Caseificio Autieri.
I soccorritori hanno estratto il corpo del 28enne dall’abitacolo già privo di vita. Sono state avviate le indagini da parte delle Forze dell’Ordine per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sotto shock la comunità di Crispano, Antonio Capasso era molto conosciuto e ben voluto.
Una brutta notizia che rompe la quiete tipica di questo periodo estivo. Purtroppo, questa mattina, un giovane di Crispano, Antonio Capasso, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Arrivino alla famiglia le mie personali condoglianze ed una sentita vicinanza, quelle dell’amministrazione e del consiglio comunale. Rispetto, preghiera e silenzio per Antonio. Riposa in pace figlio di questa comunità. Questo il messaggio del Sindaco di Crispano, Michele Emiliano.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!