venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaTragedia a Ferragosto, bambino annega in piscina a Vico Equense

Tragedia a Ferragosto, bambino annega in piscina a Vico Equense

Tragedia a Vico Equense, in Penisola Sorrentina, dove un bambino di 7 anni, originario di Castellammare di Stabia (Napoli), è morto annegato dopo essersi tuffato nella piscina dell’agriturismo in cui era ospite con la famiglia.

Immediati i soccorsi dei genitori e delle altre persone presenti, ma nonostante i tentativi di rianimarlo, il piccolo Giuseppe non ce l’ha fatta. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sorrento che indagano per fare luce sulle modalità dell’incidente.

Doveva essere un giorno di festa. Purtroppo si è trasformato in una tragedia che lascia tutti senza parole. Un genitore non dovrebbe mai piangere il proprio figlio. Per questo mi stringo al dolore dei familiari per questa tragedia”. Questa la nota di Giuseppe Aiello, Sindaco di Vico Equense.

I fuochi d’artificio previsti questa sera a Castellammare di Stabia sono stati annullati in segno di lutto e rispetto per la famiglia del piccolo Giuseppe.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO