lunedì, Settembre 16, 2024
HomeCronacaA Castellammare di Stabia i funerali di Giuseppe, morto a 7 anni...

A Castellammare di Stabia i funerali di Giuseppe, morto a 7 anni in piscina

Giornata di lutto cittadino oggi a Castellammare di Stabia (NAPOLI) in occasione dei funerali del piccolo Giuseppe Grieco, il bimbo di 7 anni deceduto il giorno di Ferragosto dopo essersi tuffato nella piscina di un agriturismo di Vico Equense. Il rito funebre, celebrato da don Catello Imperato, si è svolto questa mattina alle 9 nella parrocchia di San Salvatore a Scanzano.

Un volo di palloncini bianchi ha accompagnato l’ultimo saluto al piccolo Giuseppe durante i funerali a cui ha partecipato, tra gli altri, anche il sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza. Sua la decisione di disporre una giornata di lutto cittadino, con l’esposizione della bandiera a mezz’asta in tutti gli uffici e gli edifici comunali, l’osservanza di un minuto di raccoglimento e il divieto di attività ludiche e ricreative. Le saracinesche dei negozi sono state abbassate in segno di lutto. Proseguono, intanto, le indagini della procura di Torre Annunziata sulla morte del piccolo mentre ieri, all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, è stata eseguita l’autopsia.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO