venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaPompei: 8 milioni in contanti nascosti in un caveau, sequestro per un...

Pompei: 8 milioni in contanti nascosti in un caveau, sequestro per un medico

Nell’appartamento di un medico di Santa Maria la Carità (NAPOLI), che esercita la professione a Pompei, nel settore previdenziale, sono stati scoperti 8 milioni di euro in contanti. Il professionista non è stato in grado di giustificarne la provenienza ai finanzieri del comando provinciale di NAPOLI, che hanno proceduto a sequestrare il denaro. Sul posto, autorizzati dalla procura di Torre Annunziata, sono intervenuti i militari del gruppo oplontino dopo una verifica fiscale.

Il denaro era nascosto in un locale adibito a caveau situato dietro un armadio. I contanti erano suddivisi in banconote da 20, 50, 100 e 200 euro, avvolte in buste riportanti scritte e annotazioni varie. Oltre alla somma è stata sequestrata anche tutta la documentazione attinente all’attività professionale del medico. Il sequestro preventivo del denaro contante è stato successivamente convalidato dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Torre Annunziata, ricorrendo “concreti e specifici”, spiega una nota, indizi del reato di truffa aggravata ai danni dello Stato e comunque del reato di ricettazione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO