venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: turista rapinata da un 15enne e un 18enne, arrestati

Napoli: turista rapinata da un 15enne e un 18enne, arrestati

Hanno prima chiesto ad un turista una sigaretta poi gli hanno strappato la collanina d’oro che aveva al collo e sono scappati. È accaduto ieri sera, nella centrale piazza Bovio, a Napoli.

La polizia ha arrestato un 15enne ed un 18enne di nazionalità marocchina: il maggiorenne ha precedenti di polizia. Sono stati gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Sala Operativa, ad intervenire in corso Umberto I per la segnalazione di due rapinatori in fuga. I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, hanno notato un agente libero dal servizio che stava trattenendo un uomo, mentre un altro stava continuando la fuga a piedi; gli operatori hanno inseguito e bloccato il fuggitivo accertando che i due soggetti, poco prima, avevano scippato un turista.

I due sono accusati di rapina aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO