lunedì, Settembre 16, 2024
HomeCronacaCaserta: badante napoletano confessa 4 omicidi

Caserta: badante napoletano confessa 4 omicidi

Mario Eutizia, 48enne della “Maddalena” a Napoli, si è consegnato ieri in Questura a Caserta, accompagnato dai suoi avvocati, confessando (per il momento) 4 omicidi.

Il 48enne è un badante e pare abbia confessato di aver ucciso alcuni anziani “per empatia”. “Mi sono voluto costituire perché qualcuno mi fermi. Ho paura di andare avanti. Continuando a lavorare in questo settore, l’avrei rifatto” riporta le sue dichiarazioni “Cronache di”.

Gli omicidi confessati al momento risalirebbero due al 2014, due anziani uccisi a Latina, poi altri due negli ultimi 24 mesi: Luigi Di Marzio (88enne di Casoria) e Gerardo Chintemi (95enne di Vibonati in provincia di Salerno).

La Procura contesta a Mario Eutizia l’aggravante della minorata difesa della vittima e della premeditazione. Il badante 48enne a quanto pare somministrava agli anziani per più volte in un ampio lasso temporale un dosaggio superiore dei farmaci prescritti portandoli così alla morte.

Eutizia è stato portato in carcere a Santa Maria Capua Vetere. La Polizia sta effettuando tutte le verifiche sulle sue dichiarazioni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO