venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: era ricercato in tutta Europa, beccato dai Carabinieri mentre ritirava panino...

Napoli: era ricercato in tutta Europa, beccato dai Carabinieri mentre ritirava panino da un rider

I carabinieri della sezione Catturandi del Nucleo Investigativo di NAPOLI hanno arrestato Francesco Gragnaniello, 37enne ricercato dal 6 giugno scorso. Il blitz è scattato ieri sera, dopo giorni di appostamenti dei militari che si sono confusi tra i turisti che ogni giorno attraversano i Quartieri Spagnoli per fotografare il murale dedicato a Maradona. L’uomo, ricercato in tutta Europa, è stato riconosciuto dai carabinieri mentre calava un paniere dal terzo piano di una delle abitazioni osservate speciali per ritirare un panino consegnato da un rider.

In pochi secondi i militari sono saliti nell’abitazione del 37enne che ha cercato di nascondersi nel divano, in un vano creato ad arte per queste occasioni. Una volta in manette il ricercato è stato trasferito nel carcere di Poggioreale. L’Austria ha chiesto l’estradizione per Gragnaniello, ricercato dalle autorità austriache e tedesche, per alcuni furti di rolex compiuti nel loro territorio. Il 6 giugno scorso, inoltre, per sottrarsi al mandato di cattura europeo, aveva violato i domiciliari a cui era stato sottoposto per una rapina commessa a Rimini.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO