giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaPrefetto Napoli: "preoccupato da escalation omicidi, ma lo Stato c'è"

Prefetto Napoli: “preoccupato da escalation omicidi, ma lo Stato c’è”

A me preoccupa un po’ questa situazione degli omicidi, soprattutto in determinate zone della città. Abbiamo rafforzato una serie di servizi, c’è un’attività mirata molto importante, ci saranno operazioni ad alto impatto e c’è un sistema di prevenzione abbastanza efficace. A fronte di questi omicidi c’è una risposta dello Stato molto forte“.

Lo dice il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, parlando con i giornalisti nel punto stampa a margine del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Del 70% e oltre degli omicidi – spiega Di Bari – sono già conosciuti gli autori. Ho fiducia che a breve per il resto avremo buone notizie. Per quanto riguarda il fronte dell’attività che stiamo sviluppando – prosegue – c’è un bilancio su tutto ciò che è stato fatto durante il periodo estivo: non posso che essere grato alle forze di polizia, ai volontari, alla filiera sanitaria, ai trasporti perché c’è stata una grande risposta per i turisti e per l’accoglienza. Non abbiamo avuto grosse criticità riguardo a tutto ciò che si muove attorno alla città”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO