È stato trovato il corpo di uno dei due dispersi a seguito della frana che lo scorso 27 agosto ha travolto la frazione Talanico di San Felice a Cancello, nel Casertano.
Il ritrovamento è avvenuto nella vasca di contenimento dell’ex cava sulla quale si sono concentrate le ricerche dei Vigili del fuoco e della protezione civile regionale. Dopo 6 giorni di ricerche è stato individuato il corpo di uno dei due dispersi, Agnese Minieri di 74 anni e il figlio Giuseppe Guadagnino, 41 anni. Si attende ancora la conferma ufficiale, ma si tratterebbe del corpo della signora Agnese.
Nelle ricerche sono impegnati ininterrottamente da giorni i Vigili del fuoco, al lavoro con escavatori e droni dotati di termocamera. L’attenzione delle squadre di ricerca e soccorso è concentrata su una vasca di contenimento in una ex cava. Il mezzo sul quale viaggiavano è stato trovato poco dopo la frana, senza traccia degli occupanti.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!