giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaCercola: genitori dormono a turno perché temono reazioni del figlio tossicodipendente

Cercola: genitori dormono a turno perché temono reazioni del figlio tossicodipendente

La sua tossicodipendenza ha costretto i familiari a vivere un inferno. Per 20 anni madre e padre di un 34enne di Cercola, in provincia di Napoli, hanno dovuto sopportare richieste di denaro e minacce.

Ogni giorno – secondo quanto riferiscono i Carabinieri – solo per assecondare la sua necessità di droghe e bere alcolici. Un tormento che li ha portati addirittura a dormire a turno, per evitare che nel sonno potesse loro fare del male. L’ennesima sfuriata ieri in tarda serata.

Si è presentato fuori casa dei genitori pensionati. Ha iniziato a prendere la porta a calci, urlando che li avrebbe uccisi se non avesse ottenuto soldi. I Carabinieri della tenenza di Cercola sono arrivati poco dopo. Per il 34enne sono scattate le manette. Dovrà rispondere di maltrattamenti e tentata estorsione. È ora detenuto in carcere.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO