giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaCasandrino: da giorni mancano le buste per la raccolta differenziata

Casandrino: da giorni mancano le buste per la raccolta differenziata

A Casandrino (Napoli) decine di cittadini si stanno recando da giorni presso il municipio dove è installato il distributore delle buste per la raccolta differenziata, senza però poterle ritirare perché esaurite.

Un servizio dovuto al cittadino, in quanto contemplato nella TARI, che però a Casandrino da giorni non viene erogato, arrecando un disservizio all’utenza che paga senza beneficiarne. Al momento non è chiaro il motivo per cui i sacchetti per la differenziata non vengano caricati nel macchinario.

Spesso le Istituzioni, giustamente, sottolineano le mancanze di senso civico da parte dei cittadini, però bisogna dare anche il buon esempio. E in questo caso il Comune di Casandrino deve risolvere quanto prima questo disservizio, che non sembra insormontabile, per dare modo ai cittadini di poter fare tranquillamente la raccolta differenziata e soprattutto ricevere un servizio che pagano nel momento in cui versano la tassa sui rifiuti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO