lunedì, Settembre 16, 2024
HomeCronacaSparatoria tra ultras dell'Inter: un morto e un ferito

Sparatoria tra ultras dell’Inter: un morto e un ferito

Sparatoria a Cernusco sul Naviglio (Milano), il bilancio è pesante: un morto e un ferito. Coinvolti due uomini che sarebbero a capo del movimento ultras legato all’Inter.

L’uomo deceduto – poi trasportato in ospedale – è Antonio Bellocco, di 39 anni, colpito con arma da taglio. Il ferito, portato in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano per una lesione d’arma da fuoco alla gamba, è Andrea Beretta, 49 anni, attuale capo degli ultras nerazzurri, in stato d’arresto per omicidio.

Bellocco, legato alla curva nerazzurra ed anche alla ‘ndrangheta, stando a quanto riferito, avrebbe sparato a Beretta, che lo avrebbe poi ucciso a coltellate.

Delle indagini sulle tifoserie milanesi se ne sta occupando da tempo il Pm Paolo Sorati. Beretta è piantonato in ospedale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO