venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaTemporale su Napoli e area metropolitana: traffico in tilt

Temporale su Napoli e area metropolitana: traffico in tilt

Dalle 11.30 un forte temporale ha colpito Napoli e l’area metropolitana, forti raffiche di vento e soprattutto tanta pioggia.

Le zone dove le precipitazioni sono state più abbondanti sono: Casalnuovo, Volla, Pomigliano, Afragola, Grumo Nevano e Varcaturo. Qui i rilevamenti pluviometri oscillano tra i 30mm e 25mm raccolti in poco meno di 20 minuti, quindi un dato di tutto rispetto.

Ovviamente il sistema fognario è andato in tilt in molte zone, traffico in tilt tra Giugliano, Villaricca e Mugnano; sulla Nazionale delle Puglie tra Casalnuovo e Pomigliano, disagi anche ad Acerra, sull’Autostrada A1 con gli allacciamenti con la circumvallazione a Casoria, sulla Tangenziale di Napoli tra gli svincoli Capodichino e Corso Malta in direzione Pozzuoli.

Nel capoluogo non si registrano particolari disagi se non tra Via Miano e corso Secondigliano.

Ricordiamo che è in vigore un’allerta meteo con criticità gialla valida fino alle 06 di venerdì 6 Settembre 2024.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO