Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha pubblicato un video di un accoltellamento avvenuto a Napoli durante una partita di calcetto, è un grave episodio che risale a circa 2 anni fa.
Protagonista Gennaro Musella, nipote di Maria Licciardi, nota figura della camorra di Secondigliano. La vicenda è tornata agli onori della cronaca perché Musella è evaso dai domiciliari ed è stato quindi trasferito in carcere dove sconterà il resto della pena.
Condannato a quattro anni per duplice tentato omicidio, Musella aveva inizialmente ottenuto una riduzione della pena grazie al risarcimento delle vittime e all’ammissione di colpa, ma la sua evasione dai domiciliari ha aggravato la sua posizione.
L’episodio si è verificato durante una partita tra le squadre “Bandidos Argentinos” e “Scugnizzi”, in cui Musella giocava. Dopo un tackle da dietro, Musella ha reagito con estrema violenza, accoltellando a freddo il difensore che lo aveva contrastato e, subito dopo, un altro giocatore intervenuto per cercare di fermarlo. Anche il padre di Musella è stato condannato per la sua complicità nell’incitare la violenza.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!