martedì, Settembre 17, 2024
HomeCronaca(VIDEO) Accoltella avversario durante partita di calcetto a Napoli

(VIDEO) Accoltella avversario durante partita di calcetto a Napoli

Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha pubblicato un video di un accoltellamento avvenuto a Napoli durante una partita di calcetto, è un grave episodio che risale a circa 2 anni fa.

Protagonista Gennaro Musella, nipote di Maria Licciardi, nota figura della camorra di Secondigliano. La vicenda è tornata agli onori della cronaca perché Musella è evaso dai domiciliari ed è stato quindi trasferito in carcere dove sconterà il resto della pena.

Condannato a quattro anni per duplice tentato omicidio, Musella aveva inizialmente ottenuto una riduzione della pena grazie al risarcimento delle vittime e all’ammissione di colpa, ma la sua evasione dai domiciliari ha aggravato la sua posizione.

L’episodio si è verificato durante una partita tra le squadre “Bandidos Argentinos” e “Scugnizzi”, in cui Musella giocava. Dopo un tackle da dietro, Musella ha reagito con estrema violenza, accoltellando a freddo il difensore che lo aveva contrastato e, subito dopo, un altro giocatore intervenuto per cercare di fermarlo. Anche il padre di Musella è stato condannato per la sua complicità nell’incitare la violenza.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO