Antonio Liberti 44enne di Nola è morto nella tarda serata di ieri, 11 settembre, a causa delle ferite riportate in seguito ad una lite per motivi di viabilità.
Il tutto è avvenuto nel primo pomeriggio in Seconda Traversa via San Paolino a Nola (Napoli), due auto si fermano a causa di una mancata precedenza, due automobilisti iniziano a discutere animatamente, sono entrambi di Nola. Si tratta di Antonio Liberti, 44 anni e del suo assassino, un uomo di 38 anni. Improvvisamente quest’ultimo estrae un coltello e colpisce Liberti al fianco.
L’aggressore ha poi tentato la fuga ma è stato intercettato e fermato dalle Forze dell’Ordine, per lui è scattata l’accusa di omicidio. Dagli accertamenti è risultato che avesse dei precedenti di polizia.
Antonio Liberti è arrivato presso l’Ospedale di Nola in codice rosso, nonostante un intervento chirurgico d’urgenza durato diverse ore, intorno alle 23 è deceduto a causa della copiosa emorragia causata dai fendenti che lo hanno trafitto.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!