giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaMaltempo, forte pioggia provoca frana a Gragnano: 20 evacuati

Maltempo, forte pioggia provoca frana a Gragnano: 20 evacuati

A Gragnano, in provincia di Napoli, una frana dovuta alla forte pioggia ha causato l’evacuazione di 20 persone.

Nel corso della notte, i carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Castellammare di Stabia e i militari della Stazione di Sant’Antonio Abate sono intervenuti sulla Strada statale direzione Agerola. Acqua e detriti, provenienti dal monte Pendolo, hanno invaso via Piana, via Sanzano, via Castellammare e la Strada statale per Agerola. Al momento non si registrano feriti né danni alle cose, ma le strade sono state temporaneamente interrotte.

Vigili del fuoco e Protezione civile sono impegnati per ripristinare la viabilità e verificare ulteriori situazioni di pericolo. Il sindaco di Gragnano ha emesso un’ordinanza di evacuazione, a scopo precauzionale, per cinque famiglie tutte residenti in via Piana e via Sanzano.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO