giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaPompei, lite per una ragazza il primo giorno di scuola: studente accoltellato

Pompei, lite per una ragazza il primo giorno di scuola: studente accoltellato

Lite e coltellate il primo giorno di SCUOLA in un istituto paritario di Pompei, in provincia di NAPOLI. Un 14enne è stato denunciato per aver accoltellato un suo compagno di classe coetaneo alla schiena.

L’episodio sì e verificato all’istituto alberghiero di Pompei, in pieno centro. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti del vicino commissariato di polizia, che hanno accompagnato il giovanissimo aggressore nei loro uffici. L’arma è stata sequestrata. Il ferito è stato medicato dal personale del 118 subito arrivato sul posto con una ambulanza: fortunatamente, dai primi accertamenti medici, pare abbia riportato solo lievi ferite superficiali da arma da taglio e non è in pericolo di vita.

L’aggressore è stato condotto negli uffici del commissariato dai poliziotti ed è stato denunciato a piede libero alla Procura per i Minorenni di NAPOLI.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO