giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaAcerra: vetro nella pizza, ragazza finisce in ospedale

Acerra: vetro nella pizza, ragazza finisce in ospedale

Brutto incidente in una pizzeria di Acerra (Napoli) una ragazza è finita in ospedale dopo aver trovato frammenti di vetro nella sua pizza.

La ragazza si trovava ad un compleanno, mentre mangiava la sua pizza ha sentito qualcosa di strano in bocca. Sputato il boccone ha trovato dentro dei frammenti di vetro. Purtroppo nella sua pizza ne ha trovati almeno cinque.

Immediatamente è stata trasportata in pronto soccorso ad Acerra dal padre. Vista la situazione delicata, è stata trasferita all’ospedale del Mare di Napoli per accertamenti approfonditi. Fortunatamente gli esami hanno dato esito negativo.

I medici hanno raccomandato alla giovane di monitorare il suo stato di salute nelle prossime ore, poiché eventuali sintomi come dolori o disturbi richiederebbero ulteriori accertamenti.

La vicenda potrebbe avere conseguenze anche dal punto legale per una eventuale causa della vittima alla pizzeria.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO