giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaMaltempo: allagamenti e smottamenti tra le province di Napoli e Salerno

Maltempo: allagamenti e smottamenti tra le province di Napoli e Salerno

Dopo le piogge delle ultime ore la situazione pare particolarmente difficile tra le provincie di Napoli e Salerno, nell’Agro Nocerino Sarnese fino alla parte di costiera compresa tra Castellammare di Stabia, Agerola e Gragnano.

A Gragnano (Napoli) nuove colate di fango si sono staccate dal Monte Pendolo, interessando diverse arterie fino a valle. La statale per Agerola (Na) è momentaneamente interrotta per il trasporto da parte delle acque piovane di detriti e massi sulle carreggiate.

A Pagani (Salerno) segnalati allagamenti in diversi punti della città, in particolare via Criscuolo e via Filettine. Non va meglio la situazione a Nocera Inferiore (Salerno), anche qui segnalati diversi allagamenti in via Sant’Anna e via Vitolo. A Nocera Superiore invece è segnalato materiale franoso in zona Materdomini, guarda caso in estate li nei pressi si è verificato un incendio boschivo.

Problemi anche in Costiera: un autobus sita è stato colpito sul parabrezza sulla statale 163. Ad Amalfi imponenti colate di fango e detriti si sono riversate in mare dalle montagne circostanti.

Numerose le richieste di intervento ai Vigili del Fuoco dell’intero comprensorio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO