Erano appena uscita da una pizzeria dei Quartieri Spagnoli a NAPOLI le due donne, mamma e figlia, aggredite e picchiate dall’ex marito della figlia, un 38enne incapace, da due anni, di accettare la separazione.
L’aggressione, l’ennesima, davanti al figlio piccolo di 3 anni. Spettatori dell’accaduto i clienti e il personale del locale che hanno allertato il 112.
Quando i militari sono giunti sul posto l’uomo era già andato via ma rintracciarlo è stato facile grazie alle immagini della pizzeria e quelle delle telecamere installate lungo il suo percorso si fuga. Il 38enne è stato catturato poche ore dopo, arrestato in flagranza differita per maltrattamenti in famiglia. È ora in carcere, in attesa di giudizio. Per le due vittime, lesioni guaribili in 20 e 7 giorni.
Quella che si è consumata ieri non era la prima aggressione. La 36enne ha sempre subito botte, insulti e minacce dall’ex marito. Pensava di risolvere la situazione allontanandosi dalla convivenza ma, negli ultimi due anni, le cose sono peggiorate trasformando le giornate in ore di angoscia e terrore. Ieri l’ultimo episodio con i pugni e le minaccia di sfregiarle con l’acido.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!