giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaNapoli: picchia moglie e suocera, arrestato 38enne

Napoli: picchia moglie e suocera, arrestato 38enne

Erano appena uscita da una pizzeria dei Quartieri Spagnoli a NAPOLI le due donne, mamma e figlia, aggredite e picchiate dall’ex marito della figlia, un 38enne incapace, da due anni, di accettare la separazione.

L’aggressione, l’ennesima, davanti al figlio piccolo di 3 anni. Spettatori dell’accaduto i clienti e il personale del locale che hanno allertato il 112.

Quando i militari sono giunti sul posto l’uomo era già andato via ma rintracciarlo è stato facile grazie alle immagini della pizzeria e quelle delle telecamere installate lungo il suo percorso si fuga. Il 38enne è stato catturato poche ore dopo, arrestato in flagranza differita per maltrattamenti in famiglia. È ora in carcere, in attesa di giudizio. Per le due vittime, lesioni guaribili in 20 e 7 giorni.

Quella che si è consumata ieri non era la prima aggressione. La 36enne ha sempre subito botte, insulti e minacce dall’ex marito. Pensava di risolvere la situazione allontanandosi dalla convivenza ma, negli ultimi due anni, le cose sono peggiorate trasformando le giornate in ore di angoscia e terrore. Ieri l’ultimo episodio con i pugni e le minaccia di sfregiarle con l’acido.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO