venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaL'oggetto che ha ucciso Chiara Jaconis potrebbe essere stato lanciato da bambini

L’oggetto che ha ucciso Chiara Jaconis potrebbe essere stato lanciato da bambini

Svolta nelle indagini della tragica morte di Chiara Jaconis nei Quartieri Spagnoli a Napoli. Si sta facendo strada l’ipotesi investigativa che il pesante oggetto in onice che ha colpito la 30enne di Padova possa essere stato lanciato da dei bambini.

Dopo gli accertamenti è stato escluso il distacco dalla facciata della palazzina o la caduta accidentale da un balcone. Gli inquirenti hanno individuato l’appartamento da dove è caduto l’oggetto. Domenica pomeriggio in casa c’erano dei bambini e alcuni adulti e l’ipotesi più accreditata è quella che possano essere stati i bambini a lanciarlo nel vuoto.

Importante ai fini investigativi anche un video che riprende i tragici istanti dell’impatto dell’oggetto con la testa di Chiara Jaconis. In quel momento, quel tratto di via Sant’Anna di Palazzo era vuoto, c’erano solo Chiara con il fidanzato. È ancora presto per fare delle ipotesi agghiaccianti, ma sicuramente si può escludere la natura accidentale dell’accaduto. Al momento l’ipotesi di reato è omicidio colposo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO