giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaCastellammare: assalto a furgone, rubati mille Iphone 16: colpo da oltre un...

Castellammare: assalto a furgone, rubati mille Iphone 16: colpo da oltre un milione di euro

Colpo da circa un milione e mezzo di euro ieri lungo le strade di Castellamare: rubato un tir con oltre 1000 Iphone 16, destinati alla distribuzione in Campania.

Due auto con almeno sei malviventi all’interno hanno bloccato all’uscita del casello di Castellammare un furgone contenente i cellulari pronti per il lancio in commercio. L’autista è stato fatto scendere dal mezzo e fatto salire su una delle auto, mentre uno dei componenti si è messo alla guida del furgone e si è dileguato.

L’autista è stato fermato nelle zone del casertano ed è riuscito a chiamare i Carabinieri di Castello di Cisterna ma i rapinatori avevano fatto perdere le proprie tracce.

Le Forze dell’Ordine sono già alla ricerca dei sei in fuga: probabilmente il carico di cellulari era già stato attenzionato fin dalla partenza.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO