Nonostante il divieto, che in questo momento in cui scriviamo (13.40) non è ancora arrivato ufficialmente, gli ultras del Napoli hanno annunciato che partiranno ugualmente per Torino. Poco fa è stato diffuso un comunicato:
Dopo le vicissitudini legate al divieto di trasferta per la partita di domani dove, a 24 ore dalla partita, non c’è ancora un divieto ufficiale, per noi questo è solo un atto in costituzionale e di discriminazione territoriale dove si penalizza un’intera città e visto che all’epoca il Prefetto di Napoli, nell’occasione di Napoli Eintracht Francoforte disse che non si poteva vietare la libera circolazione a cittadini europei che avevano comprato biglietti aerei e prenotato hotel, seguiremo quella linea di condotta. Siamo in tantissimi, tanti stanno già partendo, perché non c’è ancora un divieto ufficiale e tutti partiremo domani! Sempre al Tuo fianco. Avanti Napoletani!
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!