Restano gravi le condizioni del 16enne caduto dalla finestra dell’aula al secondo piano dell’istituto superiore E. Pantaleo in via Cimaglia.
Il giovane, C.P., è all’Ospedale del Mare ed è stato operato ieri alla testa oltre ai vari traumi riportati dopo la caduta, come specificato dall’Asl Napoli 1 nel suo bollettino ufficiale
“Desidero esprimere a nome mio e di tutta la Città metropolitana di Napoli la più profonda solidarietà e vicinanza alla famiglia del giovane studente caduto dalla finestra dell’Istituto superiore ‘Pantaleo’ di Torre del Greco e all’intera comunità scolastica”. Lo dichiara Ilaria Abagnale, consigliera metropolitana alla Programmazione e all’Edilizia scolastica per i comuni della zona flegrea-giuglianese, della zona Interno Vesuvio–Nolano e della zona Costa Vesuviana-Sorrentina.
“I nostri pensieri sono rivolti a lui e ai suoi cari in questo momento di grande apprensione. Al dirigente scolastico, ai docenti e a tutto il personale – aggiunge Abagnale – va il nostro sostegno e la nostra vicinanza. Sappiamo che la comunità scolastica è profondamente scossa da quanto accaduto e ci rendiamo disponibili a fornire tutto il supporto necessario in questo momento difficile”.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!