mercoledì, Settembre 25, 2024
HomeCronacaTorre del Greco, 16enne precipitato a scuola: ancora gravi le condizioni

Torre del Greco, 16enne precipitato a scuola: ancora gravi le condizioni

Restano gravi le condizioni del 16enne caduto dalla finestra dell’aula al secondo piano dell’istituto superiore E. Pantaleo in via Cimaglia.

Il giovane, C.P., è all’Ospedale del Mare ed è stato operato ieri alla testa oltre ai vari traumi riportati dopo la caduta, come specificato dall’Asl Napoli 1 nel suo bollettino ufficiale

“Desidero esprimere a nome mio e di tutta la Città metropolitana di Napoli la più profonda solidarietà e vicinanza alla famiglia del giovane studente caduto dalla finestra dell’Istituto superiore ‘Pantaleo’ di Torre del Greco e all’intera comunità scolastica”. Lo dichiara Ilaria Abagnale, consigliera metropolitana alla Programmazione e all’Edilizia scolastica per i comuni della zona flegrea-giuglianese, della zona Interno Vesuvio–Nolano e della zona Costa Vesuviana-Sorrentina.

“I nostri pensieri sono rivolti a lui e ai suoi cari in questo momento di grande apprensione. Al dirigente scolastico, ai docenti e a tutto il personale – aggiunge Abagnale – va il nostro sostegno e la nostra vicinanza. Sappiamo che la comunità scolastica è profondamente scossa da quanto accaduto e ci rendiamo disponibili a fornire tutto il supporto necessario in questo momento difficile”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO