mercoledì, Settembre 25, 2024
HomeCronacaTramonti: anziano si barrica in casa e minaccia di uccidersi

Tramonti: anziano si barrica in casa e minaccia di uccidersi

Ore di tensioni a Tramonti (Salerno) piccolo comune arroccato in penisola sorrentina, nelle vicinanze del Valico di Chiunzi.

Un anziano di 80 anni si è barricato e minaccia di uccidersi con un coltello, con lui anche la moglie. L’allarme è scattato intorno alle 10.30 di questa mattina. Non sarebbe la prima volta che l’80enne da in escandescenza. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, e i militari dell’Arma dell’Aliquota Pronto Intervento (API). Da pochi minuti è giunto anche il Carabiniere negoziatore, che ha instaurato un dialogo con l’anziano, nel tentativo di farlo desistere dal suo intento suicida.

Poco prima delle 14 il negoziatore sarebbe riuscito nell’intento di convincere l’uomo. I Carabinieri sarebbero entranti nell’abitazione ma l’uomo pare sia barricato all’interno della mansarda.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO