giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaIncidente stradale nel parcheggio del centro "La Birreria", Alviti: le guardie giurate...

Incidente stradale nel parcheggio del centro “La Birreria”, Alviti: le guardie giurate hanno dimostrato la loro valenza sociale

Alle 15:30 di ieri all’interno del parcheggio del Centro Commerciale La Birreria a Miano (Napoli) una Fiat Punto guidata da una giovane donna, per cause in corso d’accertamento, è sbandata ed è andata a urtare con violenza contro un palo della luce, abbattendolo, per poi rovinare addosso ad altra auto parcheggiata.

Le condizioni della signora sono subito apparse non ottimali e sono stati attivati immediatamente i soccorsi. Le guardie giurate dell’Istituto di Vigilanza Prestige sono prontamente intervenute, allertando 118 e Vigili del Fuoco per soccorrere la donna.

A loro va il plauso del Presidente dell’ASSOCIAZIONE NAZIONALE GUARDIE PARTICOLARI GIURATE, il dott. Giuseppe Alviti, il quale per primo si è portato in loco per prestare a sua volta la propria disponibilità per le emergenze del caso. Ancora una volta le guardie giurate hanno dimostrato la loro valenza sociale – ha tenuto a precisare il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO