Alle 15:30 di ieri all’interno del parcheggio del Centro Commerciale La Birreria a Miano (Napoli) una Fiat Punto guidata da una giovane donna, per cause in corso d’accertamento, è sbandata ed è andata a urtare con violenza contro un palo della luce, abbattendolo, per poi rovinare addosso ad altra auto parcheggiata.
Le condizioni della signora sono subito apparse non ottimali e sono stati attivati immediatamente i soccorsi. Le guardie giurate dell’Istituto di Vigilanza Prestige sono prontamente intervenute, allertando 118 e Vigili del Fuoco per soccorrere la donna.
A loro va il plauso del Presidente dell’ASSOCIAZIONE NAZIONALE GUARDIE PARTICOLARI GIURATE, il dott. Giuseppe Alviti, il quale per primo si è portato in loco per prestare a sua volta la propria disponibilità per le emergenze del caso. Ancora una volta le guardie giurate hanno dimostrato la loro valenza sociale – ha tenuto a precisare il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!