domenica, Novembre 24, 2024
HomePoliticaCasavatore: dimissioni per il Sindaco Maglione

Casavatore: dimissioni per il Sindaco Maglione

Il Sindaco di Casavatore (Napoli), Luigi Maglione, ha fatto protocollare una lettera con le sue dimissioni. Dopo quasi 3 anni da primo cittadino è arrivato questo atto importante per dare una scossa alla sua maggioranza di centro sinistra.

Nella lettera si legge: La situazione di tensione politica in cui versa la maggioranza consiliare e la difficoltà di trovare una strada comune che mi consenta di portare avanti il mandato amministrativo tutelando gli interessi dell’intera collettività, mi obbligano a fare questa scelta.

È un atto di responsabilità che richiede altrettanta responsabilità da parte di tutti i componenti del consiglio comunale. L’unico modo per poter continuare a costruire il bene comune e superare le divisioni interne e di particolarismi di partito.

In assenza di un atto di responsabilità collegiale e consapevole sarebbe impossibile andare avanti per i prossimi mesi e sarebbe ingiusto per la gente di Casavatore.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO