Il Sindaco di Casavatore (Napoli), Luigi Maglione, ha fatto protocollare una lettera con le sue dimissioni. Dopo quasi 3 anni da primo cittadino è arrivato questo atto importante per dare una scossa alla sua maggioranza di centro sinistra.
Nella lettera si legge: La situazione di tensione politica in cui versa la maggioranza consiliare e la difficoltà di trovare una strada comune che mi consenta di portare avanti il mandato amministrativo tutelando gli interessi dell’intera collettività, mi obbligano a fare questa scelta.
È un atto di responsabilità che richiede altrettanta responsabilità da parte di tutti i componenti del consiglio comunale. L’unico modo per poter continuare a costruire il bene comune e superare le divisioni interne e di particolarismi di partito.
In assenza di un atto di responsabilità collegiale e consapevole sarebbe impossibile andare avanti per i prossimi mesi e sarebbe ingiusto per la gente di Casavatore.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!