È di due morti il bilancio della sparatoria avvenuta all’alba al mercato del pesce di Salerno. Dalle prime informazioni, emerge che il titolare di una attività commerciale all’interno del mercato ittico ha sparato a due persone: uno dei due è morto sul colpo, l’altro, invece è deceduto in ospedale dove era stato in gravissime condizioni.
L’uomo che ha sparato si è costituito ai carabinieri, consegnando l’arma utilizzata, alla Stazione dei carabinieri di Mercatello. Sono in corso le indagini congiunte di polizia e militari dell’Arma.
Avevano 58 e 48 anni le due vittime della sparatoria. A confessare il duplice omicidio è stato un commerciante 72enne.
Ci sarebbero vecchi screzi alla base del duplice omicidio avvenuto questa mattina all’alba all’interno del mercato ittico di Salerno. Da quanto si apprende pare che l’autore del duplice omicidio sia gravemente malato. In passato avrebbe avuto degli screzi in quanto sarebbe stato accusato di aver sottratto una cassetta del pesce. Movente che oggi avrebbe generato la “vendetta”, culminata nel duplice omicidio.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!