venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaIncidente stradale a Napoli: morta 19enne di Casoria

Incidente stradale a Napoli: morta 19enne di Casoria

La Polizia Locale di Napoli, reparto Infortunistica Stradale, è intervenuta questa notte alle ore 01:20 circa in Via Cupa dell’Arco per un sinistro stradale che ha coinvolto 6 giovanissimi e che visto purtroppo la morte una ragazza, Martina Guasco, 19enne originaria di Casoria.

La dinamica dell’incidente accertata dagli Agenti della Municipale appare abbastanza chiara, una delle vetture condotta da un ragazzo 22enne con a bordo 3 passeggeri percorreva la Strada Comunale Cupa dell’Arco con direzione di marcia verso Piazza Zanardelli quando, giunti nei pressi del civico 40, si scontrava frontalmente con un altro veicolo, che percorreva la stessa strada ma in senso opposto, condotto da un 19enne con a bordo una ragazza di 23 anni.

L’impatto è stato particolarmente violento ed ha provocato il ribaltamento della vettura con i 4 ragazzi a bordo, finendo poi per schiantarsi contro un muro di cinta del fabbricato del civico 40, provocando il decesso della diciannovenne di Casoria. Sul luogo dell’incidente sono intervenute diverse ambulanze e i Vigili del Fuoco.

I veicoli sono stati sottoposti a sequestro, entrambi i conducenti sono stati sottoposti ad accertamenti urgenti per la verifica dell’eventuale stato di alterazione, la salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, gli altri 5 ragazzi coinvolti hanno subito lesioni lievi e nessuno è in pericolo di vita.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO