Sui social è stato pubblicato un video, che poi è stato girato e pubblicato anche dal deputato Francesco Emilio Borrelli, di un tentativo di furto andato in scena sulla statale 268 del Vesuvio venerdì pomeriggio.
I fatti sarebbero accaduti nei pressi dello svincolo d’ingresso di San Giuseppe Vesuviano in direzione Ottaviano. Chi ha filmato racconta al deputato: Un Mercedes CLA (credo) grigio si ferma prima dell’entrata, si aprono le portiere e scendono due ragazzi muniti di coltello (mi sembra di aver visto) con i passamontagna, rompono il finestrino dell’auto dietro (la Toyota bianca che si vede nel video) e cercano di rubarla. Come si vede nel video, la signora aveva fortunatamente la cintura, e non riescono in nessun modo a rubare il veicolo (perché non riescono a tirare fuori dall’abitacolo la donna che si oppone con tutte le sue forze, aggiungiamo noi).
Un episodio inquietante, anche perché il veicolo preso di mira non lo possiamo definire di certo “lussuoso”. Questo elemento dovrebbe far sentire veramente tutti in pericolo, perché questi ladri potrebbero prendere di mira chiunque.
Immaginiamo, che grazie a questo filmato e a quelli delle telecamere della zona, le Forze dell’Ordine possano rapidamente identificare il veicolo Mercedes ed identificare gli occupanti per assicurarli alle patrie galere.
IL VIDEO SUL NOSTRO PROFILO INSTAGRAM
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!