venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaÈ Giacomo De Respinis la vittima dell'incidente in Alta Irpinia

È Giacomo De Respinis la vittima dell’incidente in Alta Irpinia

Emergono dettagli sull’incidente stradale che all’alba è costato la vita a Giacomo Amoroso De Respinis, 24enne di Sant’Angelo Dei Lombardi (Avellino).

Come riporta “Il Mattino”, il 24enne aveva finito di lavorare a tarda notte in un locale della zona per poi vedersi con una sua amica coetanea. Po all’alba la sua Fiat Punto è finita in una scarpata sulla strada che collega Sant’Angelo dei Lombardi e Lioni. Per cause ancora sconosciute, l’automobile è finita fuori strada, precipitando in una scarpata, ribaltandosi e impattando contro un albero.

La sindaca della cittadina della provincia di Avellino, Rosanna Repole, ha espresso il cordoglio di tutta la comunità alla famiglia e agli amici del 24enne: “Conosco entrambi i giovani e le loro famiglia, due bravi ragazzi e grandi lavoratori. Preghiamo per la giovane sopravvissuta e ci stringiamo nel dolore della famiglia straziata da questa grave perdita“.

L’amica di Giacomo De Respinis è ricoverata in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO