venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAnziano scomparso nel casertano trovato in un dirupo, è grave

Anziano scomparso nel casertano trovato in un dirupo, è grave

Questa mattina intorno alle 7, i Carabinieri della Compagnia di Marcianise (Caserta) hanno trovato l’81enne scomparso ieri sera dopo una giornate a lavorare in campagna.

Dopo l’allarme lanciato dai parenti, i Carabinieri hanno immediatamente incrociato tutti i dati a disposizione. In questo modo avevano determinato che l’81enne era transitato con il suo furgone Fiat Daily in via Astragata a Succivo, uscita Asse Mediano, alle 17,44. Le ricerche si sono concentrate in quella zona.

Questa mattina è stato ritrovato, ancora all’interno dell’abitacolo del furgoncino. È precipitato per circa 15 metri dopo aver distrutto il guard rail, ribaltandosi diverse volte, terminando la sua corsa in una zona boschiva nell’area sottostante via Salvo D’Acquisto a Succivo. . L’uomo è stato liberato dalle lamiere dai Vigili del Fuoco di Caserta, che hanno collaborato con i militari nelle ricerche, è stato poi affidato alle cure dei sanitari del servizio 118 che lo hanno trasportato in codice rosso presso l’ospedale di Aversa.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO