Questa mattina intorno alle 7, i Carabinieri della Compagnia di Marcianise (Caserta) hanno trovato l’81enne scomparso ieri sera dopo una giornate a lavorare in campagna.
Dopo l’allarme lanciato dai parenti, i Carabinieri hanno immediatamente incrociato tutti i dati a disposizione. In questo modo avevano determinato che l’81enne era transitato con il suo furgone Fiat Daily in via Astragata a Succivo, uscita Asse Mediano, alle 17,44. Le ricerche si sono concentrate in quella zona.
Questa mattina è stato ritrovato, ancora all’interno dell’abitacolo del furgoncino. È precipitato per circa 15 metri dopo aver distrutto il guard rail, ribaltandosi diverse volte, terminando la sua corsa in una zona boschiva nell’area sottostante via Salvo D’Acquisto a Succivo. . L’uomo è stato liberato dalle lamiere dai Vigili del Fuoco di Caserta, che hanno collaborato con i militari nelle ricerche, è stato poi affidato alle cure dei sanitari del servizio 118 che lo hanno trasportato in codice rosso presso l’ospedale di Aversa.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!