Sono stati i figli della coppia a dare contezza alla zia, cognata della vittima, del femminicidio avvenuto questa mattina a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. Il padre, un 30enne originario dell’Albania, è andato via dall’abitazione di via Caravaggio dopo aver ucciso la moglie 24enne, sua connazionale, e si è recato dal fratello in evidente stato confusionale.
La moglie di quest’ultimo ha contattato con una videochiamata i due figli della coppia, di 6 e 4 anni, i quali hanno mostrato alla zia il corpo senza vita della loro mamma, strangolata sul letto. La donna ha quindi allertato i Carabinieri della compagnia di Maddaloni che sono intervenuti sul posto e poco dopo hanno rintracciato il 30enne, trovandolo ancora in stato di choc. L’uomo è stato arrestato e portato in caserma in attesa del magistrato della Procura di Santa Maria Capua Vetere.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!