giovedì, Novembre 21, 2024
HomeAttualitàSinergia tra "La Battaglia di Andrea" e il Comune di Frattamaggiore per...

Sinergia tra “La Battaglia di Andrea” e il Comune di Frattamaggiore per aiutare la mamma di un bambino disabile

Nelle scorse settimane una cittadina di Frattamaggiore, mamma di un bambino disabile, si è rivolta all’associazione La Battaglia di Andrea per essere aiutata in una situazione molto particolare e problematica; a sua volta l’associazione si è rivolta immediatamente al sindaco Marco Antonio Del Prete, il quale, nonostante fuori città e nonostante l’orario della chiamata da parte dell’associazione, intorno alle dieci di sera, non solo ha risposto al telefono ma si è messo subito al lavoro.

Una mamma ci ha chiesto aiuto attraverso messanger – dichiara Asia Maraucci, presidente de La Battaglia di Andrea – subito l’abbiamo richiamata e ci siamo resi conto dell’importanza e soprattutto dell’urgenza che c’era nel risolvere il suo problema. Immediatamente abbiamo contattato il sindaco Del Prete, il quale si è messo subito al lavoro insieme a noi e al comandante della Polizia Municipale di Frattamaggiore Francesco Romano e nel giro di pochi giorni abbiamo risolto il problema – prosegue – oggi questa madre è serena, ha ricevuto un suo diritto grazie al nostro intervento e grazie al preziosissimo supporto del sindaco Del Prete e del comandante Francesco Romano – conclude soddisfatta Maraucci.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO