Sta diventando ormai consuetudine danneggiare le automobili ed abbandonare il posto senza assumersi le responsabilità, ad Afragola, come in tante altre città d’Italia.
In questo caso un cittadino di Afragola si è ritrovato la sua auto danneggiata da un’auto pirata, sinistro capitato fortunatamente in una zona videosorvegliata dalle telecamere comunali, episodio praticamente gemello a quello successo qualche mese fa ai responsabili dell’associazione La Battaglia di Andrea; la vittima infatti si è rivolta immediatamente all’avvocato che seguì l’associazione.
“Fortunatamente la zona del sinistro è videosorvegliata – dichiara l’avvocato Concetta Russo – abbiamo avviato tutta la procedura di richiesta delle immagini delle telecamere, grazie al servizio del comune di Afragola e anche grazie al precedente creato dall’associazione La Battaglia di Andrea. Sono certa che anche in questo caso individueremo il responsabile – prosegue – fortunatamente il servizio di videosorveglianza ad Afragola funziona molto bene e la Polizia Municipale, diretta dal comandante Antonio Piricelli, è molto attiva in tal senso nell’aiutare aiutare i cittadini – conclude l’avvocato.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!