Nuova bufera sul Padova Calcio, si tratta di Carmine Cretella, nato a San Giorgio a Cremano, che è stato rinviato a giudizio davanti al tribunale di Messina per una vicenda risalente al 2020.
Appena qualche giorno fa, la società euganea aveva dovuto fare i conti con la condanna in primo grado per stupro di un altro tesserato, Michael Liguori. La decisione di mandare comunque il calciatore in campo ha suscitato enormi polemiche in città.
I fatti di cui è accusato Cretella risalgono al 2020, quando militava in Serie D al Messina. L’inchiesta è stata aperta dopo la denuncia presentata dal padre della presunta vittima, all’epoca 14enne.
Nel caso di Liguori, il Padova aveva fatto sapere che non esprimerà alcun tipo di valutazione in merito alla vicenda fintantoché la giustizia non si sarà espressa con una sentenza definitiva in ultimo grado di giudizio, quindi tutto lascia pensare che sarà seguita la stessa linea anche con Carmine Cretella.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!