La perizia psichiatrica richiesta dalla Corte d’Assise di Milano per Alessandro Impagnatiello ha dato esito positivo, l’imputato è ritenuto capace di intendere e di volere. Impagnatiello è accusato dell’omicidio della sua compagna, Giulia Tramontano incinta del piccolo Thiago.
Per lo psichiatra forense Pietro Ciliberti e il medico legale Gabriele Rocca, nella perizia disposta e depositata, nel processo a carico del 31enne, lo scorso 27 maggio 2023, quando l’ex barman uccise con 37 coltellate la fidanzata incinta di sette mesi era pienamente nelle sue facoltà mentali, era capace quindi di intendere e volere.
Impagnatiello è accusato di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione, dalla crudeltà, dai futili motivi e dall’aver ucciso la convivente, di interruzione di gravidanza non consensuale e di occultamento di cadavere. Adesso con il risultato della perizia psichiatrica rischia senza più alcun dubbio la condanna all’ergastolo.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!